Apre a Reggio Emilia il secondo punto vendita con insegna Grossi Store.

Il brand, giocando con l’idea dello spazio, coniuga il nome della famiglia ideatrice (Grossi) con l’idea di “grossi” negozi dove, oltre alla miglior esposizione dei prodotti proposti, i clienti avranno la possibilità di apprezzare l’insieme, la qualità, la gamma e la funzionalità delle varie categorie proposte.

L’idea di base è quella di costruire e replicare un modello di “cartoleria” al passo con i tempi e coerente con le esigenze del pubblico di oggi, esigenze che spesso non trovano soddisfazione proprio a causa dei limiti fisici (dimensioni) e di assortimento (limitato) della cartoleria “di una volta”. 

La strategia commerciale su cui poggiano i Grossi Store è indirizzata a ri-definire un modello di Cartoleria 4.0 e ad intercettare consumi e bisogni che tendono, e in gran parte già lo hanno fatto, a migrare e a sbriciolarsi verso la g.d.o, verso il web o verso altre forme di retail despecializzato che poco o nulla hanno a che fare con la professionalità e il livello di soddisfazione garantiti storicamente dal negozio tradizionale.

Il target della clientela è composto idealmente dalla “famiglia” e quindi dai diversi bisogni che dalla famiglia nascono: ricorrenze, scuola, lavoro, hobby, articoli regalo e tanto altro. I Grossi Store offriranno anche una serie di servizi collegati a queste esigenze, come la stampa di partecipazioni, la creazione di bomboniere, la definizione di laboratori creativi e tanto altro!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi